Air Transat, classificata quale miglior Compagnia Aerea al mondo per i Viaggi vacanze da Skytrax nel 2018, riprende i voli diretti della stagione estiva verso il Canada: da sabato 4 maggio ripartono i collegamenti da Venezia per Toronto e da Venezia per Montréal operati da quest’anno con aeromobile Wide Body A330 configurato in 2 classi di servizio: Classe Economica e Classe Club. La compagnia ha reso noto che i voli diretti da Venezia sono operati con Airbus A330 configurati in 2 classi di servizio: Classe Economica e Classe Club e che Air vengono proposte tre tipologie di tariffe in Classe Economica che possono essere prenotate in tutti i GDS.
Nel dettaglio le tariffe Eco sono le seguenti: eco Budget: tariffa più economica senza flessibilità o franchigia per il bagaglio da stiva;
Eco Standard: tariffa più vantaggiosa, con supplemento per modifica e cancellazione, inclusi un bagaglio da stiva e la selezione del posto standard; Eco Flex: tariffa con la massima flessibilità che include la cancellazione e la modifica gratuite oltre a una serie di servizi supplementari, come due bagagli da stiva, servizi prioritari in aeroporto e selezione del posto di qualsiasi tipo in base alla disponibilità. I pasti sui voli Air Transat sono inclusi.
I pasti in classe economica offrono il menu Bistro ai passeggeri su tutti i voli transatlantici. Per ogni volo sarà possibile scegliere tra due piatti caldi serviti con insalata e un dessert.
Open-Jaw gratuiti: Air Transat offre opzioni volo multi-destinazione, che consentono di atterrare in una città canadese e ripartire da un’altra senza alcun costo aggiuntivo grazie alla combinabilità delle tariffe. Esempio: Venezia-Montréal // Toronto-Venezia
La compagnia aerea canadese permette lo Stopover per i voli prenotati tramite le agenzie di viaggio, è così possibile per i passeggeri effettuare uno scalo durante il viaggio della durata di 24 ore o superiore. Gli stopover possono essere uno o due in entrambe le direzioni. (Foto velivolo di air transat. Cbc.ca).