Air Transat, la compagnia aerea leader dei viaggi vacanze in Canada, riprende i voli della stagione estiva dall’aeroporto di Venezia: da sabato 5 maggio ripartono i Voli Diretti da Venezia per Montréal e Toronto.
I collegamenti Venezia- Montréal sono con 2 voli a settimana a maggio (sabato e domenica), e 3 a settimana dal 22 giugno (venerdì, sabato e domenica) fino al 28 ottobre; i collegamenti Venezia-Toronto sono con 2 voli settimanali (sabato e domenica) fino al 28 ottobre. In totale 5 Voli Diretti per il Canada (Montréal e Toronto). Da Venezia Air Transat offre anche 1 Volo in Connessione via Toronto con destinazione Vancouver.
E’ possibile volare da Venezia a Montréal con una tariffa a partire da 410 euro, e da Venezia a Toronto da 431 euro. Tutte le tariffe sono da intendersi in Classe Economica, andata e ritorno, tasse incluse e comprendono 1 bagaglio in stiva da 23 Kg incluso, pasti e intrattenimento di bordo (su schermi individuali sugli Airbus A330 e tramite l’App CINEPLUS A, da scaricare sul proprio device, sugli Airbus A310). Le rotte sono operate con A330-300 (375 posti: 12 in Classe Club e 363 in Classe Economica) e A310-300 (250 posti :12 in Classe Club e 238 in Classe Economica). “L’aeroporto di Venezia si conferma un punto di riferimento consolidato per la stagione estiva di Air Transat e continua ad essere strategico per lo sviluppo dell’area nord est – ha evidenziato Tizana Della Serra, Sales & Marketing Director Air Transat per l’Italia – Nove anni fa Air Transat ha iniziato a collegare Venezia al Canada mettendo a disposizione un network completo di collegamenti con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Con Air Transat i passeggeri possono pianificare il loro viaggio in tutta tranquillità, grazie all’introduzione delle Tariffe Eco Extra e Eco Max, che permettono di modificare o cancellare il volo in Classe Economica e altri vantaggi, dal posto a bordo pre assegnato alle priorità in aeroporto o doppio bagaglio per la Tariffa Eco Max. Da Venezia è inoltre possibile raggiungere comodamente anche l’IOvest del Canada con Vancouver un volo in connessione a settimana, via Toronto”, ha concluso Della Serra.
ambiente
compagnie aeree
Cultura
Economia
EUROPA
Innovazione
Made in Italy
Paesi Mediterraneo
ricerca
sanità
tecnologia
Telecomunicazioni
trasporti
Turismo
Unioncamere Veneto
università