Qual’è il profumo dell’innamoramento? Se non ancora veramente scoperto o perchè scordato, ecco l’occasione per colmare la grave lacuna. La offre, evidentemente interessato al benessere psicofisico dei suoi cittadini, il Comune di Fratta Polesine. L’occasione è, fisiologicamente, offerta dall’imminenza del San Valentino. Ecco la proposta che la Sindaca Virgili, con la collaborazione dei ristoratori di Fratta, avanza a chiunque voglia cercare, trovare e ritrovare amorosi stimoli. Il 9 febbraio, alle 19, appuntamento in Villa Molin Avezzù (il contesto, si sa, non è cosa trascurabile in faccende d’amore). Si comincia con il visitare, aperitivo in mano, la storica dimora ed è un momento per rompere il ghiaccio, fare amicizia e piacevoli chiacchiere. Insomma per socializzare. Poi, alle 20,15, presso il Ristorante Palladio, tutti a cena. Naturalmente tra candele e fiori e soprattutto profumi. Quelli diffusi nell’aria, propiziatori e stimolanti, e quelli raccontati da una super esperta.
La parola, durante la cena, passa infatti alla professoressa Silvia Vertuani che intratterrà gli ospiti intorno a “Il profumo dell’innamoramento”. Provare per credere! Necessaria la prenotazione al Comune di Fratta, tel. 0425.668030 info@comune.frattapolesine.ro.it. Attenzione: non è l’Ufficio Pubblicazioni Matrimoniali. Per quello ci sarà tempo!
L’iniziativa si svolge nell’ambito del progetto “Tra arte, cultura e Buona Cucina” e in concomitanza con la mostra “Storia del Profumo, Profumo della Storia” che è in corso a Fratta Polesine al Museo Archeologico Nazionale e che si può ancora visitare sino al 26 febbraio. Per info: 0425.668030, email: info@comune.frattapolesine.ro.it

 

Lascia un commento